Star Wars Sarà Jon Favreau a scrivere e produrre la serie tv

– Brian Jltk1cf3 Madison Atwood Sandal 29IDEH

Autore: Luca Fallati 11 Marzo 2018

Sarà anche il primo prodotto di punta del servizio streaming Disney

Anche Star Wars diventerà una serie TV. Nonostante l’intera saga si stia arricchendo di episodio in episodio e contestualmente di spin off, prequel e quant’altro, Disney e Lucasfilm hanno deciso di creare anche una serie tv. Sarà in live action e al timone ci sarà Jon Favreau (Iron Man, Il libro della Giungla). Il regista del prossimo adattamento de Il re Leone, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo della serie che arriverà su un nuovo servizio di streaming.

E’ già pronto un gruppo eterogeneo di autori e registi

La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha commentato la notizia “Non potrei essere più entusiasta dell’ingresso di Jon nella nuova piattaforma come sceneggiatore e produttore” lasciando di fatto intendere che la serie arriverà sulla nuova piattaforma di video in streaming Disney, che molto probabilmente verrà lanciata nel 2019. “L’apporto di Jon è un perfetto mix di talento nella produzione e nella scrittura, combinato con un’ampia conoscenza dell’universo Star Wars. Questa serie consentirà a Jon di lavorare con un gruppo eterogeneo di autori e registi, e darà alla Lucasfilm l’opportunità di mettere insieme una solida base di talenti” ha poi aggiunto.

Cinturino Sandali Online Bcxorde Albano Con PXukZlOiwT

La serie sarà quindi il primo prodotto di punta di quello che si presuppone sarà il primo grande rivale di Netflix nel campo dello streaming legale a pagamento. Amazon Video ancora arranca, ma con la serie su Il signore degli anelli potrebbe recuperare molto e gli altri rivali invece non sono neanche sul radar. Per Netflix si preannuncia un futuro ricco di sfide. Per noi invece ricco di opportunità e grandi prodotti (si spera).

E Jon Favreau, che ha detto della notizia? “Se a 11 anni mi aveste detto che avrei avuto modo di raccontare delle storie nell’universo di Star Wars, non vi avrei creduto. Non vedo l’ora di cominciare questa emozionante avventuraCon Italia Tacco Best Asos Nude Sandali Gfl}hh}q Seller Donna wkP8n0ONX“. Direi che è un sentimento che accomunerebbe moltissimi di noi.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail [email protected], che provvederà prontamente alla loro rimozione .

Related Articles